ATTI OSCENI SUL REGIONALE FIGLINE-FIRENZE. DENUNCIATO DICIANNOVENNE
Data pubblicazione
31/08/2009 18:31:05
Atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale. Queste le accuse che hanno fatto scattare la denuncia per un ragazzo di 19 anni che sul treno si è spogliato fino a mostrare gli organi genitali a due donne.
L'episodio è avvenuto sul regionale Figline Valdarno-Firenze delle 13.45 del 29 agosto scorso, ma è stato reso noto dalla Polfer solamente oggi.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, il ragazzo ha cominciato a denudarsi davanti a una 20enne e una 31enne che viaggiavano nello stesso vagone.
La donna più giovane ha subito avvertito il 113, impaurendo l'esibizionista che, non appena arrivato a Santa Maria Novella ha tentato la fuga. Anche grazie all'aiuto di un passante, gli agenti della Polfer hanno bloccato il diciannovenne a breve distanza dal binario dov'era arrivato il treno.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre